Starters e Movers

Starters e Movers

Starters e Movers sono i primi due test Cambridge English Young Learners ideati per ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado, pensati per motivare i bambini e consentire loro di acquisire una maggior padronanza della lingua inglese.

I corsi, tenuti dall’insegnante titolare e dalla docente madrelingua, preparano all’Esame ESOL di Cambridge, livello Starters per le classi IV, e livello Movers per le classi V, tramite l’esercizio sul libro e momenti dedicati all’ascolto e alla comunicazione orale (prioritaria nell’età in cui i bambini si preparano a questo esame) con l’opportunità di simulare anche situazioni di vita reale.

La preparazione all’esame dà agli alunni una buona base per l’apprendimento della lingua e il test finale mostra i loro progressi nello studio dell’inglese.

Sostenere l’esame diventa così un’occasione per mettersi personalmente alla prova in un modo piacevole e coinvolgente. Ogni bambino riceve un riconoscimento Cambridge English per festeggiare l’obiettivo raggiunto.