5 x 1000 alle scuole dell’Istituto Giuseppe Neri

5 x 1000 alle scuole dell’Istituto Giuseppe Neri

Da 50 anni migliaia di famiglie hanno scelto la nostra scuola per l’educazione dei loro figli condividendone i valori e gli obiettivi che sono alla base della proposta educativa e didattica.
Il nostro desiderio è che questa scelta sia sempre più libera e sempre più ragazzi possano avere l’occasione di crescere e imparare in un luogo accogliente e bello, con insegnanti preparati e appassionati.

E questa è anche la missione della Fondazione Giuseppe Neri, costituita nel 2003 per “… sostenere la persona nel suo itinerario educativo e formativo in conformità alla cultura nascente dalla tradizione cristiana, favorendo l’attuarsi ed il consolidamento di opere ed iniziative adeguate che esprimono compiutamente il dettato costituzionale di una scuola libera e pubblica”.

Per portare avanti la nostra missione educativa è importante il tuo aiuto!

In due modi:

1) Con il gesto semplice e gratuito della destinazione del 5×1000 alla Fondazione Giuseppe Neri!
Utilizzando l’apposita scheda dell’Unico, del 730 e del CU (nello spazio destinato al sostegno del volontariato, delle onlus, delle associazioni e delle fondazioni), semplicemente indicando il codice fiscale: 93530750152.

2) Promuovendo la campagna 5×1000 in famiglia e tra gli amici!
Distribuendo il materiale illustrativo che puoi trovare qui sotto, sui profili social della scuola e presso la segreteria!