FESTA DI FINE ANNO ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

FESTA DI FINE ANNO ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Grande festa di fine anno nel giardino della Scuola dell’Infanzia dove i bambini, accompagnati dalle maestre, hanno presentato a genitori, fratelli e nonni il percorso sui 5 sensi fatto durante l’anno.

Per l’occasione il giardino è stato trasformato nel Castello di Cuor D’Oro e i bambini hanno raccontato l’avventura della Principessa Elisabetta e del Principe Leopoldo che li ha accompagnati durante l’anno.  Si sono così visti all’opera re e cavalieri, dame e cuochi oltre a fiori, soli e pesci che hanno combattuto la strega e aiutato Elisabetta a riacquistare i sensi perduti.

E non è mancata una sorpresa anche per i bambini, infatti sono arrivati a fare festa il Principe Leopoldo con la sua Principessa.

Così anche i genitori hanno potuto vivere l’avventura fatta dai propri figli e scoprire che cosa li ha appassionati, entusiasmati e fatti crescere in quest’anno scolastico.

E non poteva mancare il ballo finale che i bambini di 5 anni hanno imparato durante il laboratorio di musica e hanno insegnato a tutti coinvolgendo genitori, fratelli e nonni!!!