FESTA DI FINE ANNO SCUOLA PRIMARIA

FESTA DI FINE ANNO SCUOLA PRIMARIA

Sotto un bellissimo (e caldissimo!) sole, sabato 26 maggio la scuola primaria ha festeggiato la fine dell’anno scolastico con un evento che ha coinvolto tutti: alunni, maestre e genitori.

Che spettacolo vedere grandi e bambini coinvolti in gare di abilità e velocità in cui tutti si sono messi in gioco e hanno dato il massimo.

Dopo una “battaglia” d’acqua che ha rinfrescato tutti, è arrivato il momento tanto atteso del saluto delle classi quinte. I “quintini” si sono esibiti in uno spettacolo che ha ripercorso i momenti più significativi dell’anno scolastico, dai primi giorni di scuola sino alla sorpresa di vedere Wonder al cinema. Ovviamente non sono mancate le lacrime sul viso di qualche mamma e papà ……. e delle maestre!

Anche i genitori hanno voluto, attraverso una canzone inventata e cantata da loro, salutare e ringraziare le maestre, la direttrice e la scuola tutta per questi bellissimi anni di cammino assieme.

Il pranzo che ha concluso la festa è stata l’occasione per trascorrere ancora un po’ di tempo insieme bambini, genitori e maestre.