CAMPUS ESTIVO 2021

CAMPUS ESTIVO 2021

In quest’anno molto difficile per tutti, la scuola San Paolo ha organizzato un Campus Estivo per permettere ai propri alunni di divertirsi giocando e imparando all’aria aperta e alle famiglie di avere un luogo familiare e sicuro cui affidare i propri figli durante l’estate.

Il campus sarà attivo da lunedì 14 giungo a venerdì 30 luglio per i bambini della scuola primaria mentre per i più piccoli dell’infanzia che continueranno la scuola fino a fine giugno, il campus sarà aperto da giovedì 1 a venerdì 30 luglio

Dopo mesi di limitata attività fisica, sport e movimento permetteranno ai bambini di riscoprire la dimensione corporea ed espressiva e la bellezza di stare insieme cimentandosi in laboratori ludico-didattici, sport e tornei, giochi d’acqua, senza, per i più grandi, dimenticare lo spazio compiti. Esperti animatori e allenatori hanno preparato per loro giochi e attività con stimoli indispensabili per la crescita motoria e mirati alle varie fasce d’età, il tutto in un ambiente che i bambini frequentano abitualmente e conoscono come familiare.

Il programma ricchissimo permetterà di mettersi alla prova con se stessi e con gli altri, grazie dall’opportunità di provare, a rotazione, molte discipline come basket, volley, calcio, danza hip hop, tennis e molte ancora.

Il progetto è gestito dalla Scuola Sportiva Atletica, società di prim’ordine che da moltissimi anni gestisce campus estivi in Lombardia e che si avvale esclusivamente di professionisti abilitati che lavorano presso le scuole di diverso ordine e grado. 

Vi aspettiamo tutti!

CAMPUS ESTIVO 2021